C&G Tecnologie

La società nasce nel 2013 da un idea di collaborazione fissa tra l’amministratore e tecnici operativi, unendo le singole esperienze decennali di settore, maturate in precedenti società. C&G s.r.l. nasce con l’intento di garantire ai propri clienti una migliore affidabilità e professionalità, racchiudendo in un'unica azienda le varie categorie di lavoro offrendosi sul mercato italiano anche come General Contractor nei settori industriale, terziario, sanitario e pubblico. Si è conseguito un efficace sistema operativo e di assistenza, mirato al soddisfacimento del cliente, cercando sempre la soluzione personalizzata sulla base delle singole esigenze.

L’ufficio Tecnico interno, con l’ausilio di vari partners e fornitori del settore, ci permette di sviluppare progetti esecutivi integrati tra diverse tecnologie. La nostra capacità di progettare e costruire internamente, permette di dare un notevole vantaggio ai nostri clienti, in termini di costi e tempi d’esecuzione.

C&G dispone di un ampia officina attrezzata alle lavorazioni metalmeccaniche, che ci permettono di realizzare dei piccoli manufatti di carpenteria metallica, centrali termiche da assemblare, collettori idraulici, e inoltre di condotte areauliche di lamiera zincata, permettendoci di espletare a 360° e con puntualità la gran parte dei lavori.

Officina Mobile

C&G ha in dotazione più veicoli tra i quali mezzi allestiti come officina mobile in grado di supportare e rendere efficace l’attività dei tecnici preposti alle manutenzioni e gestione di impianti.

Requisiti tecnico professionali

È in regola con i requisiti tecnico professionali riguardanti la nuovo DM n° 37 del 22/04/2008
per le lettere A, B, C, D, E, F, G;

Siamo certificati FGas

La certificazione fgas riguarda operatori, imprese e centri di formazione coinvolti nel mercato dei gas fluorurati a effetto serra, che devono adempiere agli obblighi derivanti dal protocollo di Kyoto per ridurre le emissioni GHG e conseguire gli obiettivi UE in materia di cambiamenti climatici. In dettaglio, la certificazione è obbligatoria per gli operatori che svolgono attività di installazione, riparazione, manutenzione, recupero gas, ricerca di perdite nei seguenti tipi di impianti e apparecchiature contenenti fgas:

  • impianti fissi di refrigerazione, di condizionamento d’aria e pompe di calore (Reg. (CE) n. 303/2008)
  • impianti fissi di protezione antincendio ed estintori (Reg. (CE) n. 304/2008)
  • recupero di gas fluorurati da quadri e apparecchi di manovra (commutatori) di alta tensione (Reg. (CE) n. 305/2008)
  • recupero di solventi a base di gas fluorurati dalle apparecchiature contenenti solventi (Reg. (CE) n. 306/2008).

Risolvi il tuo problema!

Studiamo la migliore soluzione personalizzata